flavia-cantini-social-media-manager

 

 

Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo e un diploma in Regia, ho un passato da videomaker e scrittrice di narrativa.
In quel periodo della mia vita professionale, ho realizzato cortometraggi, un breve film indipendente, due documentari e pubblicato cinque romanzi.
Non sono mancate le collaborazioni con associazioni culturali e liberi professionisti.

 

Nel 2014, rimango "folgorata sulla via di Damasco" dal mondo della comunicazione web e dal Social Media Marketing.
Sento che è lì che devo arrivare, mi si apre davanti una nuova strada e devo seguirla.
Conseguo, quindi, un Master in Social Media Marketing, mi aggiorno con vari corsi dedicati al settore e inizio un nuovo capitolo professionale come Social Media Manager e blogger.

 

Credo che le competenze nel settore video e fotografico siano un valore aggiunto al mio attuale e amatissimo lavoro di Social Media Manager.
I contenuti visual stanno acquistando sempre più importanza nel web e io posso integrarli agevolmente nella comunicazione online.

 

Partner Google con Certificazione Google Adwords.

 

Curo il profilo Instagram e Facebook di Glam Liguria, un progetto da me ideato e dedicato alla promozione dei luoghi più belli e interessanti della mia regione natia.

 

liguria

 

Sono una persona creativa, ricca di immaginazione e fantasia. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, fare trekking e collezionare fumetti.

 

Il mio motto?

 

Take your passion and make it happen.

 

Approfondite la mia figura professionale su Linkedin